broken sword 2
Icarus
2019-05-21 10:35:04 UTC
qualcuno qui dentro frequenta ancora?
qualcuno ha edizione scatolata?
io ho 2 cd scaricati da emule a suo tempo,funziona su windows 10.
un'emozione unica il setup e il gioco.
sono uscito dalla casa in fiamme,devo incontrare Lubineau speriamo che
il gioco migliori o rimanga sempre a quei livelli,in fondo si tratta di
godersi la trama,le splendide animazioni disegnate a mano come un
cartone animato e risolvere enigmi.

---
http://www.avg.com
dacav
2019-05-24 21:05:53 UTC
Post by Icarus
qualcuno qui dentro frequenta ancora?
Tengo d'occhio il NG per discussioni interessanti (che non
accadono, ma costa poco). Recentemente ho ripreso in mano Monkey
Island :)

Non conosco "Broken Sword", ma vedo delle ottime immagini
sull'Interwebs. Mi ricordano vagamente di un'avventura grafica a
cui ho giocato molto tempo fa.

Il titolo suonava simile a "The Clock Master" o qualcosa del
genere. Aveva a che fare con una villa dove si trova una
macchina del tempo, se non sbaglio.

L'atmosfera era interessante e misteriosa. Non mi pareva
particolarmente ben fatto però: il gameplay era abbastanza
atroce.
Enrico Colombini
2019-05-26 14:07:11 UTC
Post by dacav
L'atmosfera era interessante e misteriosa. Non mi pareva
particolarmente ben fatto però: il gameplay era abbastanza
atroce.
Broken Sword è una delle poche avventure grafiche che ho abbandonato per
noia mortale.
.Erix.
Ronie
2019-05-27 06:22:43 UTC
Post by Enrico Colombini
[...]
a me piaceva enigma capra in broken sword 1

---
http://www.avg.com
Enrico Colombini
2019-05-27 07:07:44 UTC
Post by Ronie
a me piaceva enigma capra in broken sword 1
Probabilmente non ci sono arrivato.
--
.Erix.