fuga da deponia
Conrad
2013-12-02 18:17:39 UTC
fa cagare (ma io non sono appassionato di avventure grafiche)
bartolomeo
2013-12-02 20:40:16 UTC
Post by Conrad
fa cagare (ma io non sono appassionato di avventure grafiche)
tira la catena...
il bartolomeo
Il Ministro
2013-12-02 20:42:36 UTC
Post by Conrad
fa cagare (ma io non sono appassionato di avventure grafiche)
Io ho giocato Fuga da Deponia, Chaos a Deponia, e oggi comincio il terzo
capitolo.
A me sono piaciuti.
Conrad
non c'è anche "deponia" e basta?
Il Ministro
Sì, per l'esattezza sono Deponia, Chaos on Deponia, e Goodbye Deponia
Conrad
hai dimenticato fuga da deponia
Il Ministro
2013-12-06 10:02:45 UTC
Post by Conrad
hai dimenticato fuga da deponia
Sono tre. Non ho dimenticato niente: Deponia, Chaos on Deponia, e
Goodbye Deponia (titoli inglesi). Come siano stati tradotti in Italiano
non lo so.