consiglio avventura grafica per neofiti
Ronie
2018-02-12 16:54:44 UTC
come da oggetto.
recente.
kenshirokure
2018-02-13 01:11:25 UTC
Post by Ronie
come da oggetto.
recente.
La remastered di "Day of the tentacle", il gioco è vecchio, ma la
remastered è recente....se è un neofita, non ci ha di certo giocato.

Ken
Ronie
2018-02-13 08:58:40 UTC
Post by kenshirokure
Post by Ronie
[...]
l'ho provato ma non mi piace l'ho abbandonato ancora nella mansion
trovo i dialoghi esilaranti troppo scemi
il gioco mi pare troppo scemo
Ronie
io consiglio the silent age
kenshirokure