non so voi
Ronie
2014-05-21 18:27:49 UTC
ma io da piccolo avevo l'amiga e sbavavo per le avventure grafiche per
pc per cui vorrei rigiocarmele qualcuna
ps:esistono avventure odierne decenti?
sapete consigliarmene qualcuna?
all'epoca giocai still life e the moment of silnce ma non riuscii a
farmeli piacere.
recentemnte ho visto che è uscito tesla a tex murphy adventure ma
neanche questa mi piace

Ronie
2014-05-21 18:29:21 UTC
Post by Ronie
[...]
pps: e poi quelle avventure simil cartone animato tipo fuga da deponia
non mi piacciono per niente trovo che non sfruttino l'abilità dell'artista.

Enrico Colombini
2014-05-22 07:03:37 UTC
Post by Ronie
ps:esistono avventure odierne decenti?
sapete consigliarmene qualcuna?
Dai un'occhiata su GOG: http://www.gog.com/

Ci trovi ad esempio la serie di King's Quest e Space Quest, ma anche
generi molto diversi come la serie di Sam & Max, The Longest Journey,
Syberia, Machinarium, la serie di Kyrandia, Zork Nemesis... (per citare
alcune di quelle che ho gradito).
--
.Erix.