Addio Deponia
Alpobemp
2015-03-11 22:13:04 UTC
Madonna che morte civile che c'è qui...

Messaggio per tutto ciò che respira (Ronie a parte) che ancora passa da
ste parti: segnalo la campagna di crowdfunding (dovete cacciare fuori i
soldi, insomma) per realizzare il doppiaggio della terza parte di
Deponia, dato che la FX pare che sia andata a gambe all'aria.
http://www.eppela.com/ita/projects/2911/doppiaggio-italiano-addio-deponia

Ciao,
Alberto
Tonymanero
2015-03-14 12:55:11 UTC
Post by Alpobemp
[...]
Ottima idea Alpo.
Quale miglior posto del deserto dei Tartari per promuovere l'ottima
iniziativa?
Chissà, magari qualche nostra vecchia conoscenza del gruppo usa il
portatile nella casa di riposo e decide di sacrificare 10 euro di pensione.
Forza giovani, sganciate gli euri, ne vale veramente la pena.

Ciao
Alpobemp
2015-03-15 19:39:55 UTC
Post by Tonymanero
Post by Alpobemp
[...]
C'E' NESSUNO????

(...uno ...uno ..uno...)

Tony, potremmo rianimare questo posto come ai vecchi tempi.
Improvvisiamo un flame io e te?
Tonymanero
2015-03-17 21:50:29 UTC
Post by Alpobemp
Post by Tonymanero
Post by Alpobemp
[...]
Ottima idea...come si fa?

Ma pensa che figata, un newsgroup aperto solo per noi, manco fosse una chat.

Possiamo dire quel che ci pare, tanto non si accorge nessuno.
Ti ricordi i nostri vecchi compagni di merende: Lupus, slataper, 2m23,
ziobeppe, Vadori, Maul....A stronziiiiiiii???????
Alpobemp
2015-03-19 20:41:27 UTC
Post by Tonymanero
Post by Alpobemp
Post by Tonymanero
Post by Alpobemp
[...]
Dobbiamo iniziare ad appendere qualche quadro, sto posto è veramente
squallido.

Zerbino "Welcome" sulla porta.

Ciao,
Alberto
Ronie
2015-03-21 15:54:37 UTC
Post by Tonymanero
Ottima idea...come si fa?
Ma pensa che figata, un newsgroup aperto solo per noi, manco fosse una chat.
Possiamo dire quel che ci pare, tanto non si accorge nessuno.
ME NE ACCORGO IO ....
it.comp.giochi.avventuregrafiche,it.comp.giochi.rpg e
it.comp.software.emulatori sono tutti morti ... ci sono solo io ...
questo newsgroup è più morto di vita (e di figa) del mio paese ...
tra l'altro sono pure stato colpito dal terremoto mentre voi vi facevate
i cazzacci vostri ...
Tonymanero
T'ha colpito di striscio. Sei rimasto come prima...
Don Diego
2015-05-31 07:04:22 UTC
Azz...l'ho scampata per un pelo....
WiiUtiful Sky
2015-03-22 21:10:35 UTC
Post by Alpobemp
C'E' NESSUNO????
(...uno ...uno ..uno...)
Ci sono pure io. Ma visto che qua alberga il troll dei trolls,
preferisco tacere il 99% delle volte :)
--
Cristian Castellari - http://www.skyflash.it
La Traduzione di Morrowind: http://www.skyflash.it/3581
Nintendo ID: WiiUtifulSky
Ronie
2015-03-23 18:56:38 UTC
Post by WiiUtiful Sky
Post by Alpobemp
C'E' NESSUNO????
(...uno ...uno ..uno...)
Ci sono pure io. Ma visto che qua alberga il troll dei trolls,
preferisco tacere il 99% delle volte :)
tu mi stai perseguitando ...
sei un cacciatore di troll?
e 99,3%
Tonymanero
Sai com'è, nelle abitazioni vuote girano le pentegane.
Ronie
2015-03-24 16:30:21 UTC
Post by WiiUtiful Sky
Post by Alpobemp
C'E' NESSUNO????
(...uno ...uno ..uno...)
Ci sono pure io. Ma visto che qua alberga il troll dei trolls,
preferisco tacere il 99% delle volte :)
se sono rimasto nonostante non ci sia più nessuno non ti passa per la
mente che non sia un troll?
un troll in una casa vuota non ha senso;o no?
WiiUtiful Sky
2015-03-24 20:24:31 UTC
Post by Ronie
se sono rimasto nonostante non ci sia più nessuno non ti passa per la
mente che non sia un troll?
Orca trota Fausto, dai, smettila

Se non sei un troll tu, non so davvero chi possa esserlo. Ti riconosco
una costanza nel trolling davvero fuori dall'ordinario ma, di nuovo,
porca trota, 'sta zitto che e' meglio
Nintendo ID: WiiUtifulSky
Ronie
2015-03-25 10:56:42 UTC
Post by WiiUtiful Sky
Post by Ronie
[...]
meglio un troll che nessuna anima viva,almeno fossi bravo tu a
riavvivare i ng ...
Tonymanero
mmmmhh...pensiero profondo....che sia cresciuto, non solo di età?
Don Diego
2015-05-31 07:11:51 UTC
Post by Tonymanero
Post by Alpobemp
[...]
Pare ci siano arrivati a 15000 eu.
adesso vediamo quando uscirà questa versione in italiano
Tonymanero
2015-06-14 13:59:20 UTC
Post by Don Diego
Post by Tonymanero
Post by Alpobemp
[...]
Mai, ci hanno fregato i soldi. Io ho anche anticipato per TWW 2.
Ciao Don Diego.
Don Diego
Ma esistono ancora gli illuminati?
Don Diego
2015-06-27 11:17:36 UTC
mandata richiesta a Lupus....attendo risposta
Tonymanero
Spenti
Don Diego
notizie di lupus? gli ho scritto sull'apomatto ma nada...boh
Tonymanero
2015-07-14 09:31:14 UTC
Post by Don Diego
Post by Tonymanero
Post by Don Diego
Post by Tonymanero
Post by Don Diego
[...]
In buono stato di conservazione, ma di apomatto non so che dirti.